Basket Femminile, A1: Techmania Battipaglia, tutti i numeri della rivelazione Williams

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Techmania_Brooque_WilliamsDa semisconosciuta per l’Italia a miglior realizzatrice dell’A1. A suon di canestri, e non solo, Brooque Williams è diventata la vera sorpresa del massimo campionato italiano. Perché oltre ai 489 punti messi a segno (19.56 la media), che l’hanno consacrata miglior attaccante insieme a Liston di Cagliari, la guardia di Pittsburgh ha inanellato numeri su numeri: dodicesima nella classifica dei tiri liberi, quinta in quella dei rimbalzi, seconda in quella delle palle recuperate, undicesima in quella degli assist e terza in quella dei falli subiti.

E’ una bella soddisfazione a livello personale aver conquistato la palma di miglior realizzatrice, peccato però che non sia servito per conquistare i playoff” – il pensiero espresso dalla guardia della Techmania Battipaglia prima del suo rientro in America – “Nel corso di questi mesi, comunque, abbiamo fatto di tutto per centrare l’obiettivo, l’impegno non è mai mancato”.  Quell’impegno che l’hanno resa una delle beniamine del pubblico battipagliesi: “Che stagione, è stato davvero bello giocare la mia prima stagione in Italia. E’ stato bello non solo dal punto di vista sportivo ma anche sotto l’aspetto umano, un grazie alla società, allo staff tecnico, alla squadra ed ai tifosi che sono stati meravigliosi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.