Case cura e Piano ospedaliero, il presidente Caldoro incontra forze sociali e associazioni

Stampa
medico_abusi_salernoIl presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha tenuto oggi a palazzo Santa Lucia il tavolo sulla sanità con le organizzazioni sindacali confederali e di categoria e le associazioni delle case di cura.

In mattinata ha visto le segreterie regionali confederali CGIL, CISL, UIL, UGL, le segreterie regionali delle federazioni di categoria CGIL FP, CISL FP, UIL FPL, UGL SANITA, CGIL FP Medici, CISL Medici, UIL FPL Medici, CGIL FP SPTA, CONFINDUSTRIA – AIOP.

Nel pomeriggio, il presidente ha incontrato le segreterie regionali confederali CONFSAL, USAE, COSMED, CONFEDIR, CIDA, le segreterie regionali delle federazioni USAE FSI, CONFSAL FIALS, NURSING UP, ANAAO-ASSOMED, AAROI-EMAC, FVM, S.I.DIR.S.S., FEDIRSANITA’, ANMI-ASSOMED-SIVEMP-FPM, CIMO- ASMD, FASSID, SINAFO, AUPI – FESMED – ANPO-ASCOTI-FIALS Medici-AMDO-SAUESS, CONFINDUSTRIA – AIOP.

Nel corso delle due riunioni si è fatto il punto in particolare sulle tematiche legate alle case di cura, con riferimento soprattutto alle convenzioni. E’ stato altresì illustrato il nuovo piano ospedaliero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.