Giffoni Valle Piana: tenta di rubare anfora dal giardino di una villa, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Carabinieri_auto_NotteQuesta notte i Carabinieri della Stazione di Giffoni Valle Piana hanno tratto in arresto, nella quasi flagranza del reato di furto aggravato, un noto pregiudicato, Vito RIZZO 38enne residente a Giffoni Valle Piana.

L’uomo, già gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, nella tarda serata di ieri è stato intercettato da una pattuglia dei Carabinieri del Luogotenente VORIA mentre stava scavalcando il muro di cinta del giardino di una casa di Giffoni Valle Piana dall’interno del quale aveva tentato di trafugare un’anfora in ceramica.

Vistosi scoperto, riusciva a dileguarsi abbandonando la refurtiva.

I Carabinieri alle sue costole riuscivano a chiudere il cerchio intorno a lui all’alba di oggi, quando il pregiudicato, intercettato per le vie di Giffoni, veniva bloccato ed arrestato.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato sarà giudicato per direttissima.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.