Muore in sudafrica 40enne Carabiniere originario del salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabiniere morto sud africaAntonio Bianco, 40 anni appuntato dei Carabinieri in servizio presso l’Ambasciata italiana in Sudafrica ed originario di Montesano sulla Marcellana, nel salernitano  è morto sabato durante un lancio con il paracadute.

A darne notizia il sito OndaNews.it che pubblica anche la foto del militare. Sull’incidente sarebbe stata aperta una inchiesta. Bianco non era nuovo a lanci col paracadute, era esperto ma qualcosa deve essere andato storto.

Il giovane si è schiantato al suolo e l’impatto non gli ha lasciato scampo.  La famiglia di Antonio Bianco è originaria di Montesano: il sindaco Donato Fiore Volentini, l’amministrazione comunale e tutta la comunità esprimono vicinanza ai familiari per la terribile tragedia che li ha colpiti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.