Niente rilassamenti, Lotito fiuta il pericolo

Stampa
Salernitana_Benevento_34_LotitoNon abbiamo fatto ancora nulla” tuona Lotito nel giorno di Pasquetta. “I cavalli vincenti si vedono all’arrivo” il lait motive di Marco Mezzaroma. Il rischio di rilassarsi, a cinque giornate dal termine e con cinque punti di vantaggio dal Benevento, è dietro l’angolo. Fiutato il pericolo il patron granata ieri ha caricato mister e squadra nel giorno di Pasquetta. Dimenticare in fretta feste ed entusiasmo e riprendere il cammino da dove lo si era interrotto. Cinque finali con tre gare all’Arechi e due in trasferta. L’aritmetica dice che al momento servono 10 punti alla Salernitana per essere in B sui 15 a disposizione.

Eppure, nella sostanza, potrebbero bastarne anche meno con un Benevento in crisi di gioco e di risultati, con la panchina di Brini che traballa paurosamente e con un gruppo, quello sannita, che è sempre più come l’asino in mezzo ai suoni dopo la scoppola dell’Arechi. Ecco perché la Salernitana, continuando a vincere, fiaccherebbe ulteriormente i piani di rimonta dei giallorossi che a quel punto potrebbero, a stretto giro di posta, rassegnarsi ai play off e cominciare a risparmiare energie. Di contro la Salernitana deve fare il suo percorso. Vincere le gare interne e raccogliere punti pesanti tra Castellammare e Messina gli ultimi due viaggi granata. L’impresa non è impossibile ma bisogna giocare con la stessa intensità e determinazione contro squadre che non faranno sconti perché tutte impegnate a raggiungere i rispettivi obiettivi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.