Oreste Castagna da Rai YoYo a Pellezzano per il corso di formazione

Stampa
Oreste_Castagna_rai_yoyoIl Comune di Pellezzano, ha patrocinato la Terza Edizione della manifestazione “Porto di Parole” – La Bottega delle Narrazioni differenti, promossa dall’Associazione “Saremo Alberi”.

In particolare, nell’ambito di tale evento culturale il Comune di Pellezzano ospiterà presso il Teatro Comunale di Capezzano, il Corso di Formazione “Il Cartastorie” per educatori, insegnanti, genitori e operatori dell’infanzia sulle nuove tecniche narrative in particolare sulla tecnica del cartastorie.

Il Corso sarà tenuto da Oreste Castagna, in arte Gipo Scribantino di Rai YoYo, e si svolgerà dal 7 al 10 aprile dalle ore 16,30 alle 20,30. A conclusione del Corso, Venerdì 10 aprile alle 16,30 sempre presso il Teatro Comunale di Capezzano, lo stesso Oreste Castagna e gli allievi del corso presenteranno alla cittadinanza il lavoro svolto in un piccolo saggio finale.

Inoltre, l’amministrazione Comunale di Pellezzano, prenderà parte alla Tavola Rotonda “Narrazioni a Confronto” che si terrà presso l’aula “N. Cilento” dell’Università degli Studi di Salerno, Giovedì 10 Aprile alle h 10, a presenziare in rappresentanza del Comune, sarà l’Assessore alla Cultura e alle Politiche Sociali dottor Francesco Morra.  L’iniziativa, ritenuta di alto rilievo culturale è stata subito sostenuta dal Sindaco Dottor Giuseppe Pisapia e condivisa dall’Assessore alla Pubblica Istruzione dottoressa Lidia De Sio e dal Consigliere Comunale Fausto Dell’Anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.