Pd, Pepe (Gd), partito intervenga su Vaccaro 

Stampa
primarie_pd_partito_democratico“Il Pd nazionale e regionale intervengano immediatamente per adottare provvedimenti nei confronti di Guglielmo Vaccaro. Come può un deputato eletto e iscritto al Pd dire pubblicamente di volersi alleare con Stefano Caldoro?”. A dichiararlo in una nota è Antonella Pepe, segretario regionale dei Gd Campania. 

“Avremmo preferito che Vaccaro utilizzasse la stessa “foga” nel combattere invece di rendersi complice di chi ha portato la Campania nel baratro: un centrodestra che dal diritto allo studio ai trasporti ha reso la nostra regione ultima in Europa. Il Pd e i Gd sosteranno Vincenzo De Luca in questa battaglia elettorale per cambiare la Regione”, conclude Pepe.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ un grande quaquaraqua’,sicuramente avrà avuto qualche offerta dall’alto,come parecchi personaggi 5 anni fa,Caldoro non sa più a chi appellarsi ,ora la compravendita, certamente avrà un costo la decisione di Vaccaro,non fa bene De Luca a dire che nelle liste PD solo gente perbene e pulita,a sfravacatura sa dove andare.

  • A “questi” personaggi andrebbe negata a livello istituzionale, la possibilità di cambiare partito (e di vendersi al miglior offerente) e sopratutto, una volta che il loro ego non è più in sintonia con il partito andrebbero “licenziati” e buttati fuori dalla politica con grande sgravio per i contribuenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.