Salerno Attiva, presentazione del progetto “Insieme per…” l’8 aprile 2015 alla sede AIL

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Logo_Associazione_Salerno_AttivaSi terrà mercoledì 8 Aprile, alle ore 10,30 presso la sede AIL, in via Laurgrotto, 19 , nei pressi della Clinica del Sole, la Conferenza Stampa di presentazione del progetto “Insieme per…” E’ questo un progetto creato dall’Associazione SALERNO ATTIVA, in collaborazione con la Scuola Europea Sommelier, con il Lloyd’s Baia Hotel e con il Caseificio Artigianale Natura Bianca e pone l’attenzione sul sociale, raccogliendo fondi da destinare ad una Onlus impegnata nella ricerca. Quest’anno la Onlus scelta è l’AIL., Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi-mielomi che si prefigge di Promuovere e sostenere la ricerca scientifica, migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari, sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.

La conferenza stampa di presentazione del progetto, moderata dalla giornalista Claudia Izzo vedrà la presenza di Michele Caprio, Presidente SALERNO ATTIVA, Fiorenza Roberto, Segretario Generale SALERNO ATTIVA, Gioacchino Tulumieri, Presidente AIL sezione Salerno, Manuela Russo, Responsabile Scuola Europea Sommelier-Salerno, Mauro Coppola, Rappresentante Fornitori, imprenditore del Caseificio Artigianale Natura Bianca, Maria Marinelli, Direttrice Lloyd’s Baia Hotel. L’Associazione SALERNOATTIVA- Activa Civitas è un’Associazione Culturale senza scopo di lucro che partecipa attivamente alla vita culturale e sociale del territorio salernitano.

Il suo obiettivo, infatti, è quello di promuovere e valorizzare il patrimonio culturale, enogastronomico, artistico, economico e sociale del nostro territorio, promuovendo dibattiti, convegni ed organizzando eventi. E’ organizzata, dunque, per venerdi 10 Aprile 2015, alle ore 21,00, presso il Lloyd’s Baia Hotel, il Gran Galà di Beneficenza, volto a raccogliere fondi per l’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi,Mielomi. Per aderire all’evento si prega contattare i responsabili AIL al numero 089.2750969. Gli ospiti saranno accolti presso il Lloyd’s Baia Hotel da una rappresentanza dell’AIL a cui sarà devoluto interamente il ricavato della serata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.