Scala (SA), spara ad un imprenditore e scappa. Ricercato 39enne

Stampa
carabinieri_notte_sparatoria_agguatoTragedia sfiorata ieri sera a Scala. Intorno alle 19, nella frazione di Campidoglio,  un operaio di 39 anni ha esploso un colpo di pistola nei confronti di un noto imprenditore della zona specializzato nel trasporto di materiali edili attraverso animali da soma. A darne notizia il sito web Il Vescovado.it. Solo il caso ha voluto che i proiettili non raggiungessero il 55enne. Il fatto è accaduto al culmine di una giornata di Pasquetta caratterizzata da una violenta lite intercorsa tra il bracciante e uno dei figli dell’imprenditore avvenuta nel primo pomeriggio nell’area verde di Fontana Carosa, luogo preferito dagli amanti del pic-nic. Il primo battibecco nel pomeriggio con il figlio 30enne dell’imprenditore.

Il ragazzo che organizza escursioni turistiche in montagna in sella ai propri muli  era impegnato nella propria attività con alcuni clienti quando, stando alle dichiarazioni di alcuni testimoni, si sarebbe imbattuto nell’antagonista di famiglia. Forse una parola di troppo, gli animali si imbizzarriscono causando la caduta di una turista, e tra i due ne nasce una violenta colluttazione anche attraverso l’uso di un bastone. A finire in ospedale il 39enne con una ferita lacero contusa al capo e trauma cranico, provocati dal corpo contundente. Per lui, che nel frattempo aveva perso molto sangue, sono stati necessari alcuni punti di sutura.

Una volta uscito dall’ospedale il 39enne ha pensato di farsi giustizia da solo vendicando l’aggressione del figlio puntando la pistola contro il padre del ragazzo. La mira nei confronti del 55enne non è stata delle migliori e questo ha permesso all’imprenditore di raccontare la sua storia e denunciare l’accaduto alla Polizia. Il 39enne è fuggito via ed i militari sono sulle sue tracce.

FONTE IL VESCOVADO.IT

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.