Sorpresi a rubare in appartamento, 3 slavi arrestati a Scafati

Stampa
ladri_furti_appartamentoNella notte tra domenica di Pasqua e Lunedì i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno arrestato tre slavi, tutti con precedenti di polizia. Si tratta di Darko Jovanovic31enne, Dragan Stanic 29enne e Giuliano Jovanovic di 29 anni, residenti a Casoria (NA). I tre sono stati sorpresida una pattuglia in servizio di controllo del territorio, mentre tentavano di perpetrare un furto all’interno di un’abitazione in via Lo Porto di Scafati. All’arrivo dei militari, hanno tentato di darsi alla fuga a bordo di un’autovettura, ma sono stati prontamente bloccati. Nel corso della successiva perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto numerosi arnesi atti allo scasso, sottoposti a sequestro. Per loro è scattato l’arresto con l’accusa di tentato furto in abitazione e nella mattinata odierna sono stati processati con rito direttissimo davanti al Tribunale di Nocera Inferiore, che ha convalidato gli arresti e scarcerato i tre giovani, i quali hanno chiesto il patteggiamento della pena.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri di Nocera

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che leggi abbiamo in Italia….che nazione di merda…perciò stanno tutti qua…

  • Ma come si fa a convalidare gli arresti e scarcerare i tre slavi????
    Devono andare in carcere e basta! Ecco perchè questi tre, tra tre giorni, li ritroviamo davanti a qualche altra abitazione pronti a scassinare e rubare in abitazioni.
    Solo in Italia ci sono queste leggi o presunte tali934.

  • Questa è l’Italia:Tribunale di Nocera Inferiore, che ha convalidato gli arresti e scarcerato i tre giovani, i quali hanno chiesto il patteggiamento della pena. Mi fa schifo essere ialiano

  • Non lo dite a me! Questi esseri ci hanno derubato il giorno delle palme… presumo siano gli stessi!!! Ero così felice che l’avessero presi! Non riesco a dormire più!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.