Campania, Maisto: “Su De Luca tasse e conti operazione verità”

Stampa
maisto“Dopo non aver voluto accettare l’incompatibilità e la Severino, De Luca si attrezza adesso per rifiutare anche i rilievi della Corte dei Conti. Oggi, però, si parla di Salerno perché è in Campania, perché è necessaria una operazione verità, perché chi l’ha guidata fino ad ora l’ha portata sull’orlo del dissesto e disseminata di incompiute”.

Lo afferma il presidente del gruppo regionale campano ‘Caldoro Presidente’ Giuseppe Maisto

“Lo dicono i fatti e lo sottolineano i rilievi della Corte dei Conti”, aggiunge Maisto, per il quale “non saranno certo illuminotecniche di comunicazione o qualche roboante giravolta di manovella in più alla macchina del fumo a nascondere incapacità e fallimenti di chi pretenderebbe ora di candidarsi alla guida della Regione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.