Indebitamento Comune Salerno, Cirielli: “Cittadini pagheranno amaramente gestione De Luca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“Il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, lascia il Comune in una situazione economica difficilissima che sarà pagata amaramente dai cittadini e dalle future generazioni. Lo avevamo preannunciato e denunciato a più riprese.

La politica di ricerca del consenso clientelare messa in atto negli ultimi venti anni dal primo cittadino Pd ha provocato un indebitamento incredibile dell’Ente ed i tentativi da parte dello stesso di continuare a nascondere come stanno veramente le cose, cercando di spostare l’attenzione dell’opinione pubblica, sono patetici”. E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Il futuro sindaco della città capoluogo, purtroppo, avrà una brutta gatta da pelare. Lo stesso immane compito affrontato dal sottoscritto alla Provincia di Salerno e dal presidente Caldoro in Regione Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. scia cal lo
    con tutti gli assessori e compagnielli che hai nominato si gestiva il bilancio di 10 salerno

  2. …intanto IO amaramente sto pagando col lavoro che non ho più in quanto licenziato dalla gestione di Cirielli & company alla Provincia di Salerno, e nella mia stessa situazione si trovano tante persone fra cui i miei colleghi di lavoro che sono parecchi!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.