Regionali: Campania; Pd, nessuna allenza con i cosentiniani 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Assunta_Tartaglione_PD”Sono prive di fondamento e del tutto inventate presunte alleanze con chi è stato artefice della vittoria di Caldoro che è il campione dei trasformisti non disdegnando 5 anni fa personalità che avevano militato nel centro sinistra. Il dibattito che stiamo conducendo all’interno del partito per la composizione delle liste e della coalizione intende sottolineare la netta differenza con il passato di questa Regione. Inoltre il nostro programma di governo rappresenta una ferma rottura con le politiche irresponsabili della destra”. Lo hanno dichiarato il segretario regionale del PD Assunta Tartaglione e il coordinatore della segreteria Luigi Cimmino.
(ANSA)
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E’ VERO NON CON I COSENTINIANI
    MA CON LA CPL CONCORDIA…….
    SUVVIA CI AVETE ROTTO LE SCATOLE TUTTI QUANTI ANDATEVENE
    NON SIETE PIU’ CREDIBILI MEN CHE MAI L’INCANDIDABILE SALERNITANO.

  2. CERCA DI FARE PULIZIA PRIMA DI TUTTO IN CASA TUA CHE IN QUANTO A SCANDALI NON E’ SECONDA AL CENTRODESTRA……I RECENTISSIMI ESEMPI DELLA CPL CONCORDIA – MOSE DI VENEZIA – COOP DI ROMA – E CHI PIU’ NE RICORDA PIU’ NE METTA. NON NASCONDETE LA POLVERE DI CASA SOTTO IL TAPPETO PER POI PONTIFICARE …..SIETE TUTTI UGUALI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.