Salernitana – Lupa Roma, il Cavaliere Guariglia in compagnia di Fulvio De Maio durante “Le Previsioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Previsioni_Guariglia_De_MaioOggi 08 aprile 2015 la trentatreesima puntata al Bar Florida in via Settimio Mobilio dell’appuntamento settimanale sulla Salernitana a cura di Salernonotizie.it con l’analisi dettagliata sul campionato e sulla squadra granata del Cavaliere Antonio Guariglia. Durante la trentatreesima puntata il Mago del Calcio di Salerno Don Antonio Guariglia è stato in compagnia di Fulvio De Maio noto opionista sportivo ed ex portiere della Salernitana. Diverse le previsioni che si sono avverate tra quelle rilasciate nel corso delle puntate precedenti (vittoria dei granata a Martina Franca; gol vittoria di Mendicino all’89esimo contro l’Aversa Normanna; vittoria della Salernitana per 1 rete a 0 a Vigor Lamezia con Negro e Mendicino dal primo minuto, in tre gare 7 punti, vittoria contro il Savoia, pareggio a Benevento e  vittoria a Matera. 

Si aggiunge la vittoria per 2 reti a 1 contro il Catanzaro con svantaggio Salernitana e vittoria in rimonta, vittoria della Salernitana contro la Reggina a Reggio Calabria, vittoria della salernitana contro la Paganese, vittoria della Salernitana con la Lupa Roma, vittoria con la Juve Stabia, vittoria contro il Messina, vittoria contro il Martina Franca, vittoria contro l’Aversa Normanna, i due gol vittoria contro l’Ischia, la vittoria a Melfi, vittoria contro il Savoia in trasferta, vittoria contro il Benevento, vittoria a Lecce e quattro risultati indovinati della 29° giornata “Benevento – Aversa Normanna X; Juve Stabia – Cosenza X; Casertana – Lupa Roma 3-2; Lecce – Salernitana0-1″, due gol della Salernitana contro la Regina, vittoria a Pagani: “un bel golletto”). Anche questa volta il Cavaliere Guariglia ha dispensato consigli utili per gli scommettitori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Cavaliere dobbiamo prendere seriamente le misure ad un giornalista napoletano che non perde mai occasione di prendere in giro la piazza di Salerno con battutine al “veleno”, ma la cosa che più mi lascia perplesso e vedere nella stessa trasmissione un giornalista di Salerno che lo asseconda pure.
    Cavaliere siete immenso. Saluti da Antonio e Giuseppe

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.