Salernitana: test con la Berretti, tripletta per Cristea. Bene anche Calil e Gabionetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Paganese_Salernitana_25_battibecco_Cristea_GabionettaLa Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. I granata hanno aperto la seduta con un riscaldamento tattico prima di affrontare in una sgambatura in famiglia la formazione Berretti allenata da mister Mariani. Il match con i giovani granata è terminato 11-0 in favore della prima squadra. Menichini ha avuto modo di provare uomini e schemi in vista della gara di sabato contro la Lupa Roma, quando mancheranno lo squalificato Tuia e gli infortunati Trevisan e Nalini. Allenamento differenziato per questi ultimi due, come per Alberto Bianchi che dovrebbe comunque farcela ad essere convocato e ad accomodarsi in panchina contro i laziali. In grossissima evidenza Andrei Cristea, autore di una bella tripletta, mentre gli altri gol sono stati realizzati da Calil e Gabionetta nel primo tempo (una doppietta a testa), da Mendicino (doppietta anche per lui), Moro e Perrulli nella ripresa.

 Gli allenamenti per gli uomini di mister Menichini riprenderanno domani alle ore 15:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.