Salerno: convegno-dibattito sulla libera professione degli infermieri. In città sabato arriva la presidente nazionale

Stampa
medici_corsia_ospedaleSabato, 11 aprile 2015, a partire dalle ore 8.00, presso il Grand Hotel di Salerno, avrà luogo il convegno sul tema: “Libera professione: opportunità per gli infermieri”, organizzato dal Collegio Ipasvi di Salerno. Dopo la registrazione dei partecipanti, il presidente dell’Ipasvi Salerno, Cosimo Cicia, introdurrà e modererà i lavori che inizieranno dopo i saluti delle Autorità e dei Sindaci presenti.
Il programma prevede:
ore 9.00
“Modalità di esercizio: la libera professione infermieristica in Italia, aspetti deontologici e di comportamento”, relatori dottori Simona Caporale e Paolo Genco;
ore 10.00
“Previdenza ENPAPI”, relatori dottori Mario Schiavon e Gennaro Rocco
ore 11.00
“Questioni fiscali e tributari”, relatore dott. Gianfranco Masci
ore 12.00
“Esperienza in merito”, relatore dottor Michele Lomiento
ore 12.15
Dibattito
ore 12.30
Conclusioni: dott.ssa Barbara Mangiacavalli Presidente della Federazione Nazionale Collegi Ipasvi
ore 14.00
Compilazione e consegna delle schede di valutazione finale, di gradimento e consegna attestati.
Chiusura dei lavori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.