Turismo, week-end Pasqua: Picarone, “A Salerno boom di presenze”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gemellaggio_Salerno_Tohno_1_turisti“Per il Week-end di Pasqua abbiamo avuto l’80% di presenze in tutte le strutture ricettive. Il fine settimana è stato caratterizzato da un tempo inclemente ma nonostante questo si sono registrate visite importanti”.  E’ quanto dichiarato dall’Assessore al Commercio del Comune di Salerno Franco Picarone ai microfoni di Salernonotizie.it. “Tanti turisti, soprattutto stranieri, che hanno affollato i diversi siti museali, tutti aperti ad eccezione del museo provinciale. Registriamo invece una giornata di scarsa offerta commerciale dei pubblici esercizi che non hanno ritenuto di lasciare la città aperta a questo percorso turistico”. 

GUARDA L’INTERVISTA VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E basta su ! Avete fatto il vostro …cattivo e bel tempo .adesso fatevi da parte siete vecchi .spazio ai giovani ..tramandate l arte pasticceria alle nuove leve ..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.