A Mercato San Severino “Tennis Open Day”, una giornata dedicata allo sport    

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
tennis“Una giornata dedicata allo sport è stata organizzata dall’Associazione Dilettantistica Circolo Tennis per il 12 aprile, presieduta da Lello Caruso, presso il campo da tennis della villa comunale “Luigi Cacciatore. L’Amministrazione Comunale ha inteso, nella seduta di Giunta di questa mattina, deliberare il patrocinio per l’evento”. Così l’assessore allo Sport Rosa Ascolese, che ha   aggiunto: “Il Tennis Open Day rappresenta un’occasione per sensibilizzare sia i giovani che gli adulti alla pratica sportiva, intesa come momento di svago, di crescita psico-fisica oltre che come sana alternativa per il tempo libero. E’ proprio in quest’ottica che l’Amministrazione Comunale segue con particolare attenzione le attività sportive, registrando con soddisfazione l’interesse e l’entusiasmo che esse continuano a suscitare, coinvolgendo gli adolescenti e i giovani”.

“Tra le varie iniziative in programma per la giornata del tennis – ha proseguito l’assessore Ascolese – sono previste prove gratuite, da parte degli istruttori, per i partecipanti tra i quali verrà sorteggiato un corso base gratuito di 4 ore. Un incoraggiamento, quindi,allo scopo di avvicinare a questo sport quanti ne hanno le potenzialità e sono disposti ad intraprendere una nuova esperienza”.  “Il Circolo Tennis Mercato S. Severino, affiliato alla Federazione Italiana Tennis – ha concluso Rosa Ascolese – ha in gestione il campo da tennis ed un campo di calcetto in una zona centrale della nostra Città. Le principali attività della programmazione annuale prevedono: corsi di tennis per i bambini, per i ragazzi e per gli adulti, lezioni individuali, tornei di tennis sociali, tornei FIT e under, campionati a squadre Under, campi scuola estivi. Il Circolo Tennis partecipa  sia al campionato regionale a squadre D1 maschile che a quello D3 maschile”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cari amministratori vi stato appropriando dei meriti che non sono vostri, ma di cittadini laboriosi e ricchi di idee, con la partecipazione delle belle parole non si va da nessuna parte. Grazie ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA CIRCOLO TENNIS

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.