Ciclismo: a Scafati tutto pronto per il “Trofeo Nibali”, ecco il piano traffico previsto per domenica

Stampa
Ciclismo_biciIn occasione della gara ciclistica “Trofeo Vincenzo Nibali” prevista per domenica 12 aprile dalle ore 8.00, organizzata dalla A.S.D. “The Phanters” e patrocinata dal Comune e dall’Assessorato allo Sport della Città di Scafati, è istituito il divieto di transito veicolare nei due sensi di marcia dalle ore 8 alle 12 nei tratti di strada oggetti della manifestazione.

Di seguito l’itinerario della gara:

–          Partenza da via Martiri D’Ungheria nei pressi del “Bar Alba”, Cavalcaferrovia D’Amaro, via Capone, via Domenico Catalano, Cavalcaferrovia Giuseppe Moscati, tratto di via A. De Gasperi, via M. D’Ungheria arrivo nei pressi della Scuola Media (eccezione dei mezzi di soccorso);

–          Divieto di sosta ambo i lati nel tratto di via A. De Gasperi, area antistante il Banco di Napoli;

–          Chiusura di via C. Battisti (escluso per i residenti);

Inoltre, durante il periodo di sospensione della circolazione nelle stesse strade:

–          E’ vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara;

–          E’ fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dai concorrenti;

–          E’ fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano su quelle interessate dalla gara di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza:

–          E’ fatto obbligo ai conducenti di veicoli e ai pedoni di non attraversare le strade in oggetto.

L’assessore alla Manutenzione Strade, Raffaele Sicignano: “I provvedimenti previsti nell’ordinanza sono stati istituiti al fine di disciplinare il traffico. L’invito è di rispettare i divieti previsti per questioni di sicurezza stradale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.