De Luca: “Il 5 maggio saremo all’EXPO per parlare del futuro della Campania”

Stampa
stand_cilentoLa Regione Campania  non è stata in grado di prenotare uno spazio all’EXPO di Milano. Sarà la grande assente. Caldoro ha avuto evidentemente altro da fareNoi saremo all’EXPO martedì 5 maggio con l’europarlamentare Gianni Pittella – conclude De Luca – per parlare del futuro della Campania, di sviluppo sostenibile, di internalizzazione, di turismo e sopratutto di speranza. Quella che manca alla nostra terra e che noi vogliamo rilanciare con forza“. Lo scrive in una nota Vincenzo De Luca candidato Pd alla guida della Campania  

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DE LUCA ACCECATO DI POTERE NON VEDE L’ORA DI DIVENTARE PRESIDENTE. SPERIAMO CHE VENGA BOCCIATO COSI LA SMETTE DI FARE L’ARROGANTE E’PREPOTENTE. E’ PROPRIO UN CAMBIA BANDIERE,PRIMA CON BERSANI E POI CON RENZI.
    E PENSARE CHE ERA UN SINDACALISTA.OGGI HA ANCHE UN POTERE ECONOMICO,COME HA FATTO?
    VI RICORDATE IL SINDACO MENNA? POTERE E CLIENTELA .
    BENE QUESTO HA FATTO DI PEGGIO.
    MENO MALE CHE LA LEGGE SEVERINO GIA’ LO HA BOCCIATO COME SINDACO.

  • continua a mentire, sapendo perfettamente di mentire.
    Tutto spot politico sperando che ci sia sempre chi abbocchi e appoggi le sue bugie per farle diffondere.

  • Ricordo quando ha più volte tentato “di vendere” beni demaniali sempre ai solitii costruttori scippandoli alla collettività, per rimpinguare le casse dissestate.
    Con i Crescent, invece sembra che le cose non gli siano riuuscite tanto da essere stato rinviato a giudizio.
    Rilancia sistematicamente (oramai da anni) la prossima consegna di opere ormai al palo (vedasi Stazione Marittima) continuando a buttare fumo in faccia ai cittadini ai quali, poi, appioppa tasse e gabelle locali con gli indici più alti in Italia.
    Ormai è finita la stagione del Sindaco dove, sicuramente ha ben operato durante ilo primo mandato, ma in questi ultimi anni si è trasformato in una sorta di imprenditore che vuole gestire, tramite i suoi storici soldali, la Città.
    Chi vincerà le prossime elezioni, gestirà centinaia di milioni di Euro di fondi Europei, Caldoro e la sua squallida giunta sono stati patetici, tra regali, clientele ed inefficienza non meritano di essere sicuramente rieletti. De Luca, potenzialmente potrebbe fare molto di più in considerazione del suo piglio e dal desiderio di volere realmente cambiare le cose, ma il suo c.d. “Modello Salerno” (di cui si riempie bocca e petto), se fatto di fortissima pressione fiscale, annunci, opere lasciate a metà e costante e pretestuoso scarico delle responsabilità dei propri errori , non è esattamente il massimo di un Governo regionale.
    Ci si turi il naso ed in coscienza si vada , almeno a votare

  • si ,credeteci, parlerà dei posti di lavoro persi e dei suicidi di gente in difficoltà economica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.