Laceno: piste da sci aperte dal 10 al 12 aprile 2015

Stampa
Laceno_piste_neveE’ ufficiale! Viste le nevicate degli ultimi giorni che hanno fatto ripiombare il Laceno in pieno inverno nonostante la Primavera, almeno sulla carta sia cominciata, le piste del Monte Raiamagra riapriranno nei giorni Venerdi 10, Sabato 11 e Domenica 12 Aprile 2015.
Continua quindi per tutti gli appassionati una grande stagione all’insegna dello sci e del divertimento! Per l’occasione TARIFFE SCONTATE con skipass giornaliero a soli € 15!!! Approfittate delle ultime giornate di neve per sciare in compagnia e godere dello spettacolo bianco di primavera! INOLTRE, nel fine settimana, le due giornate saranno allietate da un “apres ski bis“, con musica dal vivo e intrattenimento!!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.