Mezzaroma compie 48 anni. Il regalo? Il 48esimo successo…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Pisa_MezzaromaTra presente e futuro. La Salernitana si appresta a vivere le ultime cinque partite come se fossero cinque finali: con rabbia, determinazione e fame di vittorie. Cinque finali per conquistare la B e poi cominciare a programmare il futuro. Futuro che resta lontano anche se qualcuno, in questo momento vorrebbe avvicinarlo ed accosta alla Salernitana che verrà calciatori e allenatori. Nomi che infiammano la piazza e che gettano ulteriore benzina sul fuoco dell’entusiasmo. Esercizio, questo, da calcio sotto l’ombrellone e che rischia di diventare terribilmente pericoloso in questa fase della stagione con la Salernitana lanciatissima a tutta velocità negli ultimi cinque tornanti del campionato.

Basta poco per perdere il controllo e finire fuori strada. Il presente è fatto di una gara alla volta senza calcoli e tabelle. Nel mirino c’è solo la Lupa Roma avversario che un giorno si e l’altro pure lancia messaggi di sfida alla capolista rendendo difficile ed impervia anche una gara che all’andata fu senza storia e che rischia di trasformarsi, nel ritorno, in un match dalle mille insidie. Ha ragione Lotito quando invita tutti a restare con i piedi ben saldi a terra. Il campionato non è finito. E se lo dice Lotito c’è da crederci.

Il co-patron assomiglia sempre più all’asso pigliatutto nel calcio italiano. Primo in Lega Pro con la Salernitana, in zona Champions con la Lazio ed avanti tutta in Coppa Italia. E’ il momento di Claudio Lotito e questo non può che tornare utile anche alla Salernitana che ha l’altro patron , Marco Mezzaroma sempre più vicino ed affezionato al colore granata. Oggi Mezzaroma spegne 48 candeline e come regalo vorrebbe ottenere sabato la 48esimia vittoria all’Arechi da quando nel 2011, lui e il cognato, hanno deciso di fare calcio a Salerno. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.