Musica: venerdì Biagio Antonacci al PalaSele, riparte da Eboli “L’Amore Comporta Tour”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Biagio_AntonacciContinua lo strepitoso successo de “L’Amore Comporta Tour” che ripartirà domani, venerdì 10 aprile, dal PalaSele di Eboli dando il via alla seconda parte del progetto live di Biagio Antonacci. Altre 12 nuove tappe in giro per l’Italia – sabato 11 aprile sarà al Palamaggiò a Caserta – che vedranno il cantautore impegnato fino ai primi di maggio con il Tour che prende il titolo dall’album doppio disco di platino e dall’omonimo singolo attualmente in rotazione. Un altro viaggio per regalare forti emozioni con tutti i brani più noti del suo repertorio e quella sua, unica, carica di energia che sprigiona nei suoi “live”, complice anche la lunga e articolata passerella che compone di consueto il suo palco e a cui Antonacci non rinuncia mai nei suoi spettacoli, per stare in mezzo al suo pubblico e intrattenere gli spettatori con un contatto che sia il più possibile ravvicinato.

Al PalaSele è già tutto pronto per accogliere i tanti fan di Biagio Antonacci che ha scelto proprio il calore del Salernitano per riprendere il filo del ‘microfono’ e del suo progetto live dando tutto se stesso ai suoi supporter. In scaletta i successi de “L’Amore Comporta” (uscito ad aprile 2014 su etichetta Iris/Sony Music e in classifica da ben 51 settimane). da “Io ti penso raramente” a “Ho la musica nel cuore“, e i brani più noti del repertorio dello stesso cantautore da “Liberatemi“, prima grande hit che consacrò Antonacci nella scena pop italiana, a “Convivendo“, brano dell’omonimo pluripremiato e rivoluzionario progetto discografico del 2004, passando per “Se è vero che ci sei“, “Mi fai stare bene“, “Sognami“, “Non vivo più senza te” e tante, tante altre.

Una carrellata di emozioni in musica per i fan dell’artista che già hanno avuto il piacere di applaudirlo nel concerto dello scorso novembre e per quanti non sono riusciti allora ad accaparrarsi un biglietto, visto lo strepitoso sold-out registrato in prevendita, e che ora potranno approfittare di questa seconda occasione per vederlo dal vivo e cantare con lui a Eboli.  Sono infatti ancora disponibili gli ultimi tagliandi per lo show che potranno essere acquistati anche direttamente al Botteghino del PalaSele aperto dalle ore 18. Sul palco con Antonacci ci saranno 7 musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, Mika Ronos. E proprio Mika, giovane batterista proveniente dalla Repubblica Ceca, è stato scoperto su You Tube dallo stesso Antonacci, appassionato di social network e attento talent-scout anche online.

INFO UTILI L’inizio dello show è fissato per le 21. Gli ultimi tagliandi saranno disponibili anche al Botteghino del PalaSele aperto dalle ore 18. L’ingresso al pubblico sarà consentito dalle ore 19.30.

Per info: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.