Regionali: Nocera, sondaggi inequivocabili, sinistra rifila bufale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
gennaro_nocera_forza_italia“Ad oggi i più autorevoli istituti di ricerca dicono chiaramente che De Luca è in netto svantaggio e questo spiega l’evidente ricorso della sinistra a qualche testa di ponte ed a pseudo-sondaggi farlocchi per dire che sono avanti.

E’ evidente che mentono, che sono sull’orlo di una grave crisi di nervi perché gli elettori del Pd, dicono i dati, non vogliono farsi rappresentare da chi non può fare il presidente”.

Lo afferma il capogruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Nocera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Incomici ad andare tra la gente cosi’ avrai anche la sensazione che De Luca stravingera’

  2. A Salerno…forse…dove in 20 anni di egemonia si è costituito un impero…dicevate che avrebbe vinto Gheddafi pure 5 anni fa e poi caldoro vi straccio’ ..poveri illusi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.