Salerno: tenta di uccidersi per problemi economici, grave 50enne

Stampa
uomo_che_tenta_di uccidersi con coltello_2Si è conficcato un coltello nell’addome nel tentativo drammatico di togliersi la vita. Un uomo di 50 anni, salernitano, è stato ritrovato nel pomeriggio sulla spiaggia di noto lido
sul Lungomare Colombo a Salerno in una pozza di sangue. A segnalare l’accaduto ai Carabinieri sono stati alcuni passanti che hanno allertato il 112. Sul posto oltre ai militari della Compagnia di Salerno anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il 50enne al vicino Ospedale di Via San Leonardo dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

uomo_che_tenta_di uccidersi con coltello_1Alla base del folle gesto probabilmente alcuni problemi riconducibili a questioni economiche. Successivamente si è appreso che il 50enne A. C. ha lasciato diverse lettere ai suoi familiari per motivare il suo gesto. Le lettere sono state trovate accanto all’uomo.  L’arma gli ha forato l’intestino, ma la vittima è stata comunque soccorsa perchè alcuni passanti hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza l’uomo all’ospedale Ruggi di Salerno dove è stato operato d’urgenza. Le sue condizioni sono gravi.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io lo posso capire quest’uomo,quando non puoi dare neanche il minimo necessario ai tuoi figli ti viene voglia di farla finita,perdi la dignità e il coraggio di guardare negli occhi i tuoi figli. Spero che si riprenda presto e che il Signore l’aiuti.

  • Strano…..Il nostro “carissimo” Presidente del Consiglio ha detto che l’Italia sta iniziando ad ingranare grazie al “Jobs Act”…..davvero molto strano……

  • La cosa triste che crediamo ancora a questi falliti di politici loro devono fare la fine di noimpoveri cristi che con mille euro o meno mangiamo una volta al mese carogne siamo proprio pecore

  • Spero che ce la faccia a riprendersi quanto prima. E dura andare avanti quando perdi un lavoro, ed io ne so qualcosa. La colpa e solo dei politici attuali e passati che hanno portato l’Italia alla rovina

  • Lasciamo stare… Rispetto per questa persona augurandole una sorte ed un futuro migliori.

  • Pozza di sangue? Con la maglia pulita. E, con un’emorragia in atto (maglia intonsa), senza l’ausilio di una trasfusione al momento? Ma di che stiamo parlando.

  • Amico caro riprenditi presto e se proprio devi fare un gesto folle prenditela con i fanfaroni che stanno a Roma non con la tua vita che è cara per te e i tuoi cari.

    Mi viene sempre in mente quel folle che a Roma sparò al carabiniere, io avrei sparato a quanti più politici beccavo, poi buttata la pistola a terra, mi sarei arreso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.