Soggiorna in albergo senza pagare, denunciato 34enne lucano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
polizia_stazione_salernoTre persone denunciate a piede libero, è questo il bilancio dei servizi di controllo del territorio effettuati ieri da personale della Polizia di Stato appartenente alla Questura di Salerno ed ai Commissariati di Pubblica Sicurezza Distaccati.

In particolare, un cittadino di nazionalità rumena, controllato dagli agenti della Sezione Volanti nei pressi della stazione ferroviaria di Salerno, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni, provvedimento già emesso nei suoi confronti dal Questore di Salerno.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, hanno denunciato un uomo di 34 anni, proveniente dalla Basilicata, ritenuto responsabile di insolvenza fraudolenta e truffa, in quanto, dopo un lungo periodo di permanenza presso una struttura ricettiva cavese, è andato via, al termine del soggiorno, senza provvedere a saldare il conto con l’albergatore.

I poliziotti cavesi, inoltre, hanno denunciato un uomo 43enne nato a Cava de’ Tirreni, ritenuto responsabile di minacce gravi e lesioni aggravate in danno dell’attuale convivente della sua ex moglie. La vittima dell’aggressione, trasportata presso il pronto soccorso del locale ospedale per le cure del caso, è stata giudicata guaribile con prognosi di 7 giorni s.c.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.