Trasporti, Fortunato: «De luca spieghi fallimento società Salerno e non insulti studenti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Consigliere_Regionale_Giovanni_Fortunato“Anche sui trasporti De Luca si affida alla più becera delle demagogie, insultando peraltro gli studenti. Lasci perdere il libro dei sogni ed anzi, proprio sui trasporti,spieghi  prima come ha fatto fallire di fatto la società di Salerno”.

Lo afferma il consigliere del gruppo Caldoro Presidente del Consiglio regionale della Campania, Giovanni Fortunato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma questo sa solo denigrare de luca? E’ questo il suo mestiere? Sta ad occupare la poltrona per questo unico scopo? Io sono studente e non mi sento affatto insultato, come qualsiasi studente di buon senso.

  2. Caro studente non ti senti preso in giro da De Luca che promette di farti viaggiare gratis? Ma sai in quale stato di dissesto ha lasciato il comune di Salerno? E poi, perchè in vent’anni non ti ha mai fatto viaggiare gratis sui mezzi del CSTP?

  3. “spieghi…” ma lo ha spiegato fugando ogni dubbio caro Fortunato. La gestione fallimentare è tutta da attribuire alla filiera insediatasi nel 2010 e cioè Caldoro, Cirielli e Santocchio. Difatti prima di allora i conti del CSTP erano in regola e l ‘azienda era sana! Meno male che i bilanci sono pubblicati e visibili su internet

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.