Basket femminile, Serie B: nel week end andrà di scena la Coppa Campania per il Ruggi Salerno

Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015_Di_PaceSi terrà questo weekend, 10-11 aprile, la prima edizione della Coppa Campania del campionato di Serie B femminile, che avrà luogo al Pala Olimpia di Capaccio. Quattro le squadre partecipanti: l’Eurotraffic Ruggi Salerno e la Nab Marigliano che hanno avuto accesso diretto alle semifinali in quanto teste di serie nella categoria e la Givova Ladies Scafati e le Convergenze Capaccio, qualificatesi superando nei quarti di finale rispettivamente il Maddaloni e la Promobasket Marigliano.

Un evento alla quale la società cara al patron Rino Pignata non vorrà assolutamente sfigurare. “Ci teniamo a questa competizione e a ben figurare pur consapevoli del fatto che non stiamo attraversando un buon momento” – le prime parole del capitano Federica Di Pace – “Le due sconfitte nell’ultima parte del campionato ci hanno demoralizzate e i diversi infortuni non ci hanno permesso di trovare il giusto equilibrio, visti anche i numerosi cambiamenti all’interno del roster stesso, proprio per questo motivo, vogliamo riscattarci e mostrare quello che finora non siamo riuscite ad esprimere”

Questo il programma dell’evento:

Semifinali:
10/04 ore 19 EUROTRAFFIC RUGGI SALERNO – Givova Ladies Scafati
10/04 ore 21 Convergenze Capaccio – Centro Salus Marigliano
Finali:
11/04 ore 18 Vincente Semifinale 1\ Vincente Semifinale 2

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.