Formazione: idea Perrulli in campo contro la Lupa Roma

Stampa
Salernitana_Lamezia_10_PerrulliPronta a sbranare la Lupa Roma, la Salernitana ha rifinito la preparazione in vista della sfida di domani pomeriggio all’Arechi. Mister Menichini non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione e sta meditando sulla possibilità di gettare nella mischia l’ex di turno Perrulli, che ha superato i problemi fisici accusati ad inizio settimana. Il suo inserimento permetterebbe al tecnico di schierare una Salernitana particolarmente duttile e di passare in corsa dal 4-2-3-1 al 4-3-3. Puntare su Perrulli in mediana o sulla trequarti costringerebbe, però, Menichini a rinunciare ad un elemento in mediana. Favasuli rischierebbe così di restare fuori, a meno che il tecnico non preferisca preservare Pestrin che è di nuovo a rischio squalifica.

Il capitano, com’è noto, ha raggiunto un numero di cartellini gialli tale da finire in diffida ad ogni presenza in campo e quindi rischia, giocando domani di saltare il derby di Castellammare. L’allenatore toscano, che in passato non ha mai fatto ragionamenti del genere (vedi la partita di Torre con il Savoia), potrebbe decidere di puntare ugualmente sul mediano laziale contro la Lupa e lasciare fuori Favasuli e, con lui, anche Bovo. In avanti sarà staffetta da Calil e Cristea con il brasiliano che giocherà titolare. Nell’undici di partenza troveranno posto pure Negro e Gabionetta, mentre Nalini resta fermo ai box così come Trevisan, ancora infortunato. Scelte obbligate in difesa per Menichini, che deve fare anche a meno dello squalificato Tuia, ma recupera dopo la lunga assenza, Bianchi. L’ex dell’Ascoli andrà in panchina, pronto a dare il suo contributo in caso di necessità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.