I salernitani a supporto dell’istituzione scolastica: nasce “Adotta una scuola”

Stampa
Liceo_Da_ProcidaNasce  a Salerno il giorno 11   aprile, con un incontro introduttivo al Liceo Scientifico “G. Da Procida”, presso l’Aula Magna alle ore 11,il percorso “Adotta la scuola”, progetto a cura di Dante Santoro, giornalista e coordinatore della webtv Misterstudent.

“Adotta la scuola” prevede una serie di iniziative, con la partecipazione attiva di studenti ed ex studenti, volte a sostenere le strutture scolastiche cittadine. Il tutto attraverso un’attività di fundraising per finanziare interventi di manutenzione ed acquisto di attrezzature, e dossier video,per sensibilizzare la collettività sul precario stato dell’istituzione scolastica cittadina attraverso

Il primo intervento ha interessato lo stesso liceo “Da Procida”, con la rimozione di materiale di risulta dal cortile. I costi dell’attività svolta verranno coperti con una raccolta fondi che si terrà in un quadrangolare di calcio previsto per il 18 Aprile, organizzato da Misterstudent, il Rotaract Salerno e la scuola calcio Locubia.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.