La Salernitana punta a blindare l’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Catanzaro_10_ingressoLa Salernitana punta a blindare l’Arechi nelle ultime gare interne. Il raggiungimento dell’obiettivo finale passa inevitabilmente attraverso il fattore casalingo. Lupa Roma, Barletta e Casertana sono le ultime squadre che faranno visita al quartier generale dei granata nel finale della stagione regolare. La Salernitana è chiamata così a dare continuità già domani alla precedente vittoria interna con la Reggina e a cercare di migliorare il rendimento all’Arechi per tagliare il prima possibile il traguardo finale. Fino ad ora nelle sedici gare casalinghe, la Salernitana ha fatto registrare quattro pareggi due sconfitte e dieci vittorie, a fronte dei dodici successi esterni. Pur mantenendo una media invidiabile anche in casa, la Salernitana ha saputo esprimersi meglio lontano dall’Arechi, dove ha collezionato numeri da record, basti pensare che in trasferta nel girone di ritorno la squadra di Menichini ha incassato un solo gol.

In casa, invece, ha subito sette reti in altrettante gare giocate nel girone di ritorno, con la media, quindi, di una a partita. Due settimane fa la Salernitana ha riscattato la sconfitta subita con il Matera con il successo in rimonta sulla Reggina. A caratterizzare le partite interne dei granata, sono spesso le reazioni a distanza. All’Arechi è infatti capitato in più di un’occasione che la squadra granata si sia ritrovata a vincere o pareggiare in rimonta, spesso anche in extremis, dopo un iniziale svantaggio. Contro la Lupa Roma, stavolta, i granata proveranno a fare la loro partita e a cercare emulare la Salernitana formato trasferta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.