Noi con Salvini Salerno aderisce all’iniziativa nazionale “Chiedo Asilo anch’io”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
locandina_Noi_con_SalviniDomenica 12 aprile, a Salerno in via Lungomare Trieste (altezza palazzo delle Poste Centrali), il movimento Noi con Salvini darà luogo ad una raccolta di firme, per richiedere asilo politico e lo status di rifugiato allo Stato italiano da parte dei cittadini che si sentono discriminati dal governo Renzi rispetto a chi entra in Italia senza un lavoro e gli viene riconosciuto un sussidio ed un alloggio. “E’ uno scandalodichiara il coordinatore provinciale Mariano Falcone – che lo Stato Italiano ospita i clandestini in hotel spendendo per ognuno di loro oltre mille euro al mese, una vergogna nei confronti dei tanti cittadini italiani disoccupati e senza casa. La sinistra sostiene che l’operazione “mare nostrum” non ha incentivato gli sbarchi; che quelli che arrivano nel nostro Paese sono profughi che scappano da guerre e persecuzioni e che tra i richiedenti asilo ci sono tante donne e bambini. In realtà nel 2014 sono sbarcati oltre 170mila immigrati, quattro volte quelli del 2013; solo uno su dieci che fa richiesta ottiene lo status di rifugiato politico ed il 92% tra i richiedenti asilo è di sesso maschile e il 94% ha superato la maggiore età .” Il gazebo sarà presente domenica 12 dalle 16 alle 20.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ha ragione!!!
    Quando senti che i rom mediante furto “guadagnano” 1000 € al giorno, cose dette da due rom minorenni di 13 e 15 anni, mentre un povero cristo qualsiasi dopo un mese di lavoro se va bene arriva ai 1000, allora vedi il confronto che non si può fare ed a questo aggiungiamoci che i “loro” soldi guadagnati sono esentasse, mentre i nostri…..
    Però i primi che devono andare via dall’Italia non sono i rom o gli extracomunitari ma sono quelli di sinistra, sono costoro il “vero male”!!!!

  2. è proprio vero quello che diceeva mia nonna se non ci fossero i fessi e
    dritt nun campasser

  3. pezzente. Mettiti a fare il ROM pure tu se vuoi più soldi.

    Questa lega è una vergogna… viva, viva o’Senegal

  4. Chi delinque se ne vada da dove è venuto. L’Italia non può ospitare più nessuno, visto che il lavoro manca anche per gli italiani. E sono tanti gli italiani che dormono in auto o nelle roulotte, quindi andate negli altri paesi.

  5. Ha perfettamente ragione Matteo Salvini,sono sempre più convinto che per pulire e ricambiare il sistema bisogna votare Lega Nord.

  6. Se veramente non fosse solo campagna elettorale, sarei d’ accordo su tutto quello che dice salvini,però dati i trascorsi delle idee della lega sui terroni non mi fido molto.Speriamo di non deluderci

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.