Noi con Salvini Salerno aderisce all’iniziativa nazionale “Chiedo Asilo anch’io”

Stampa
locandina_Noi_con_SalviniDomenica 12 aprile, a Salerno in via Lungomare Trieste (altezza palazzo delle Poste Centrali), il movimento Noi con Salvini darà luogo ad una raccolta di firme, per richiedere asilo politico e lo status di rifugiato allo Stato italiano da parte dei cittadini che si sentono discriminati dal governo Renzi rispetto a chi entra in Italia senza un lavoro e gli viene riconosciuto un sussidio ed un alloggio. “E’ uno scandalodichiara il coordinatore provinciale Mariano Falcone – che lo Stato Italiano ospita i clandestini in hotel spendendo per ognuno di loro oltre mille euro al mese, una vergogna nei confronti dei tanti cittadini italiani disoccupati e senza casa. La sinistra sostiene che l’operazione “mare nostrum” non ha incentivato gli sbarchi; che quelli che arrivano nel nostro Paese sono profughi che scappano da guerre e persecuzioni e che tra i richiedenti asilo ci sono tante donne e bambini. In realtà nel 2014 sono sbarcati oltre 170mila immigrati, quattro volte quelli del 2013; solo uno su dieci che fa richiesta ottiene lo status di rifugiato politico ed il 92% tra i richiedenti asilo è di sesso maschile e il 94% ha superato la maggiore età .” Il gazebo sarà presente domenica 12 dalle 16 alle 20.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha ragione!!!
    Quando senti che i rom mediante furto “guadagnano” 1000 € al giorno, cose dette da due rom minorenni di 13 e 15 anni, mentre un povero cristo qualsiasi dopo un mese di lavoro se va bene arriva ai 1000, allora vedi il confronto che non si può fare ed a questo aggiungiamoci che i “loro” soldi guadagnati sono esentasse, mentre i nostri…..
    Però i primi che devono andare via dall’Italia non sono i rom o gli extracomunitari ma sono quelli di sinistra, sono costoro il “vero male”!!!!

  • è proprio vero quello che diceeva mia nonna se non ci fossero i fessi e
    dritt nun campasser

  • …la vedo male molto male per questo ragazzo…ha tolto i freni al carro sulla discesa…

  • pezzente. Mettiti a fare il ROM pure tu se vuoi più soldi.

    Questa lega è una vergogna… viva, viva o’Senegal

  • Chi delinque se ne vada da dove è venuto. L’Italia non può ospitare più nessuno, visto che il lavoro manca anche per gli italiani. E sono tanti gli italiani che dormono in auto o nelle roulotte, quindi andate negli altri paesi.

  • Ha perfettamente ragione Matteo Salvini,sono sempre più convinto che per pulire e ricambiare il sistema bisogna votare Lega Nord.

  • Se veramente non fosse solo campagna elettorale, sarei d’ accordo su tutto quello che dice salvini,però dati i trascorsi delle idee della lega sui terroni non mi fido molto.Speriamo di non deluderci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.