Olympic Salerno: Biancorossi di scena al Figliolia contro il Real Bellizzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Olympic_Salerno_PicciolaImpegno casalingo per l’Olympic Salerno che domani pomeriggio (sabato) con inizio alle ore 16 affronterà tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi il Real Bellizzi nel match valevole quale quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone H. La formazione biancorossa guidata in panchina da mister Mario Alfieri è chiamata a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nell’ultimo periodo per portare a casa altri punti pesanti in chiave salvezza. Per il match contro il Real Bellizzi il trainer della compagine biancorossa potrà così contare su tutti gli effettivi a sua disposizione, eccezion fatta per Gaetano Pastore che è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo per recidiva in ammonizione. Intanto prosegue l’impegno nel sociale del sodalizio biancorosso. C’era infatti anche un pezzo di Salerno alla Gran Fondo Napoli for April 6 for Peace and Sports. Alla importante manifestazione ha infatti preso parte il presidente dell’Olympic Salerno, Matteo Pisapia.

Il massimo dirigente del sodalizio biancorosso è un vero e proprio uomo del Fair Play in relazione alle numerose iniziative che vanno anche al di là del campo e del calcio giocato. La società del presidente Matteo Pisapia ha sostenuto infatti la missione umanitaria del 19° Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno impegnato al sud del Libano. Nell’occasione fu consegnato materiale tecnico dell’Olympic Salerno ai militari dell’Esercito Italiano ed inoltre fu effettuata la consegna del materiale donato dal club biancorosso ai giovani calciatori del posto. Inoltre la stessa Olympic Salerno si è gemellato con la società libanese del Tadamon Sour, vincitrice del campionato locale nel 2013 ed attualmente iscritta alla Premier League libanese. La gara tra l’Olympic Salerno ed il Real Bellizzi sarà diretta dal signor Alessandro Bartoli della sezione AIA di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Andrea Dicanio e Vincenzo Perrone appartenenti alla sezione AIA di Napoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.