Pallanuoto: Rari Nantes Salerno a Siracusa per ripetere l’impresa della passata stagione

Stampa

Rari_Nantes_Salerno_GallozziArchiviata la sosta per le festività pasquali, riapre i battenti il girone sud del campionato nazionale di A2 pallanuoto maschile. Per la Rari Nantes Salerno in programma la delicata trasferta a Siracusa contro l’Ortigia, quarta forza del campionato ed in piena lotta per un piazzamento nella post-season. Alla piscina “Caldarella” (si gioca sabato 11 aprile alle ore 15:00, arbitri Collantoni e Luciani) i giallorossi cercheranno il bis dell’exploit della passata stagione quando proprio a danno degli aretusei Esposito e compagni conquistarono il primo successo esterno del campionato. Ad animare i rarinantini anche la voglia di conquistare in fretta i punti necessari per mettersi definitivamente al riparo dalla bagarre per evitare la coda dei playout.

Grande abbondanza di scelte per il tecnico Mario Grieco che dopo la sosta recupera anche gli acciaccati Pasca e Gennaro Parrilli. Ci sarà Postiglione, la cui squalifica  è stata convertita in ammenda pecuniaria: “Posso disporre dell’organico al completo, la sosta da questo punto di vista è stata molto utile – commenta il tecnico salernitano – Non voglio alibi, abbiamo le possibilità di disputare un’ottima partita pur contro un avversario di assoluto valore. Ortigia è in lotta per un piazzamento in posizione vantaggiosa nei playoff, sarà difficile anche perché giocare in una piscina scoperta è sempre un’incognita. In ogni caso abbiamo il dovere di provarci e giocare come se fosse una finale”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.