Presentazione dei primi taxi ibridi del servizio pubblico in collaborazione con la CLAAI di Salerno

Stampa
auto_elettrica-ricarica-1Si svolgerà mercoledì 15 aprile 2015, con inizio alle ore 10.00, nella sala interna del Bar Varese di Salerno – in corso Vittorio Emanuele n. 54 (Palazzo Pastore) – la conferenza stampa di presentazione del nuovo parco mezzi composto da auto ibride (dotate di due sistemi di propulsione: motore elettrico con motore termico) della CO.TA.SA. (Cooperativa Tassisti Salernitani), aderente alla CLAAI (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno.

Si tratta di una novità assoluta per il servizio pubblico da piazza in città, che costituisce un importante investimento economico nel segno del rispetto dell’ambiente, dal momento che si tratta di auto ecologiche, silenziose e che abbattono i consumi di carburante e i costi di gestione.

Alla conferenza stampa interverranno il dottor Gianfranco Ferrigno, presidente della CLAAI Salerno, e il signor Gaetano Ricco, presidente della CO.TA.SA.

Ai giornalisti, agli operatori televisivi e ai fotografi – che, per l’occasione, potranno parcheggiare gratuitamente le proprie vetture, nello spazio riservato intorno al Movimento ai Caduti di piazza Vittorio Veneto, in prossimità della stazione ferroviaria di Salerno – sarà offerta anche  la possibilità di effettuare un giro della città a bordo dei nuovi taxi della CO.TA.SA. per verificarne le caratteristiche, i consumi e l’impatto ambientale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.