Salerno: senza patente ed a bordo di un motorino rubato, nei guai due giovani

Stampa
polizia_palettaPersonale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, nel pomeriggio di giovedì  mentre stava effettuando servizi di controllo del territorio nel centro cittadino, in zona Carmine ha notato due giovani a bordo di uno scooter, il cui conducente essendosi accorto della presenza della Polizia ha accelerato l’andatura e svoltato in una traversa con il chiaro intento di evitare il controllo. Immediatamente l’equipaggio della volante ha inseguito il ciclomotore che è stato bloccato a poca distanza, nonostante il traffico veicolare rendesse difficile l’inseguimento.

I due giovani sono stati identificati per un 23enne ed un 20enne, entrambi salernitani e già noti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di Polizia. Il 23enne, che era alla guida dello scooter, è risultato privo di patente di guida in quanto mai conseguita. Il ciclomotore, inoltre, è risultato oggetto di furto, avvenuto alcuni giorni prima, denunciato dal legittimo proprietario. Per tali motivi i due giovani sono stati entrambi denunciati per il reato di ricettazione mentre il conducente del mezzo è stato denunciato anche per guida senza patente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.