Salerno: si chiude la seconda fase di DIC – Donne in Campus 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Donne_in_CampusSi è conclusa venerdì mattina 10 aprile, la II° fase di DiC Donne in Campus 2015 presso Villa Carrara.  Il progetto itinerante ideato dalla Holiday net e realizzato dall’Osservatorio Turistico Permanente che per questa edizione si è arricchito di collaborazioni illustri quali il Comune di Salerno, la Coldiretti Salerno, Legambiente Salerno, l’Associazione Angela Serra, Villa Ferrara, Net Beach ed il Centro Artisti Salernitani. Gli appuntamenti di questo mese hanno visto la partecipazione di oltre 100 studenti della Scuola Matteo Mari, Don Milani e di una classe di alunni diversamente abili dell’Istituto Tecnico Focaccia, che si sono impegnati nei laboratori di terracotta di Airone Rosso ed Arti in Scena, riciclo creativo di Daniela Parisi e cake design di Alessandra Peluso.

Giovedi 9 aprile si è svolto il seminario “Donne e stili di vita”, curato dal Circolo Legambiente di Salerno, con la partecipazione del Presidente dell’OTP Anna Cione, del presidente del Circolo Legambiente Salerno Elisa Macciocchi e del direttore del Circolo Legambiente Salerno Alessandra De Sio. Il prossimo appuntamento è previsto per i giorni 5,6,7 maggio negli spazi interni ed esterni di Villa Carrara a Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.