Volley: 22^ Giornata serie C maschile: Nola Città dei Gigli – Indomita Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Indomita_Salerno_muroDopo la sosta per le festività pasquali, torna in campo l’Indomita Salerno. Capitan Vitale e compagni domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 18, saranno di scena sul campo del McDonald’s Nola. Un match fondamentale in chiave salvezza per i ragazzi di coach Corvo ancora a caccia di quel successo che possa consentire di archiviare definitivamente la pratica salvezza. L’Indomita arriva a questo match reduce da quattro sconfitte consecutive, tre delle quali in casa. Undici i punti in classifica, gli stessi del Nola che però ha disputato una gara in meno, ma soprattutto cinque in più della Vivisol Battipaglia, che occupa l’ultimo e unico posto che porta alla retrocessione in serie D e che dovrà giocare in questo finale solo tre gare, dovendo ancora osservare i due turni di riposo previsto dal calendario. Ma considerate le difficoltà che il calendario presenterà all’Indomita nelle ultime tre giornate e considerato il turno di riposo all’ultima, questa di Nola può davvero essere una partita decisiva: “La salvezza è un obiettivo alla portata” – ha dichiarato coach Roberto Corvo alla vigilia della ripresa del campionato – “mancano quattro gare, uno scontro diretto e tre gare sicuramente complicate. Abbiamo un margine di cinque punti ma domenica a Nola dobbiamo cercare a tutti i costi di vincere per aumentare il distacco sull’ultima in classifica per poi poter affrontare con maggiore serenità il finale di stagione”. Il Nola è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali a Ischia e in questa stagione ha vinto solo tre partite, contro Battipaglia, il Cimitile e proprio contro l’Indomita all’andata, 3-1 alla Senatore: “In questa settimana stiamo lavorando” – prosegue coach Corvo – “anche su quello che è successo in occasione del match d’andata. Li conosciamo bene, cercheremo di sfruttare i loro punti deboli, ma soprattutto di ritrovare il nostro gioco”.
15^ Giornata Prima Divisione femminile: Pallavolo Battipaglia – Indomita Salerno rinviata

 

Ancora una settimana di stop obbligato per l’Indomita di coach Tescione. Infatti, il match in programma domenica a Battipaglia contro la Pallavolo Battipaglia, seconda in classifica, è stato rinviato a giovedì 30 aprile alle 20.30. Capitan Scoppetta e compagne, pertanto, torneranno in campo domenica 19 aprile alle ore 18 alla palestra Senatore contro il Vb Cava per giocare la prima di queste ultime quattro partite di un campionato fin qui dominato dalla formazione cara alla presidente Maria Ruggiero, che ha vinto le quattordici partite fin qui disputate, perdendo un solo set.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.