Da Copenaghen a Istanbul in kayak. Passando per Salerno…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Copenaghen_kayakDomenica pomeriggio arriverà a Salerno una famiglia danese – Lars e Suzi Simonsen e i figli Tiuri (8 anni) e Liva (6 anni) – che nel maggio del 2014 è partita da Copenaghen in kayak a vela con l’obiettivo di raggiungere Instanbul (circa 8000 km di viaggio). I quattro compiono circa 30-40 km al giorno e dormono in tenda laddove approdano ogni sera. Domenica pomeriggio, 12 aprile, arriveranno in città provenendo da Conca dei Marini per essere ospitati dalla Lega Navale di Salerno; i soci usciranno in mare per accoglierli nei pressi di Amalfi e scortarli fino al porto cittadino dove è previsto il loro arrivo intorno alle 14.

Il presidente della Lega Navale di Salerno, Fabrizio Marotta, e gli altri soci sono disponibili ad accogliere a bordo delle loro imbarcazioni giornalisti e operatori che vogliono raccontare l’arrivo della famiglia. Altrimenti sarà possibile intervistare Lars e Suzi durante la festicciola di benvenuto che è stata organizzata nella sede della Lega al porto “Masuccio Salernitano” domani verso le 20. Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a contattarmi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.