“Dammi i soldi o pubblico le tue foto compromettenti”, arrestato 22enne per estorsione

Stampa
carabinieri_auto

Scopre una tresca amorosa e tenta di estorcere denaro alla vittima minacciandola di rendere pubbliche foto compromettenti: a finire in manette, nel Vallo di Diano, in provincia di Salerno, è stato un pastore, accusato di estorsione nei confronti di un imprenditore del posto.

Il pastore, 22 anni, dopo aver scoperto la relazione amorosa clandestina dell’imprenditore, 40 anni e sposato, lo minaccia di rendere pubbliche diverse immagini compromettenti dei due amanti in atteggiamenti intimi.

L’imprenditore denuncia il tentativo di estorsione ai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (Salerno) e, così, scatta la trappola: l’estorsore viene arrestato in un supermercato, mentre ritira il denaro pattuito per mantenere il silenzio, circa mille euro. Il giovane pastore è stato chiuso nella Casa circondariale di Sala Consilina a disposizione dell’autorità giudiziaria..

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.