Il Benevento risponde ai granata con il poker: 4-0 alla Reggina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Benevento-a-fine-partitaLa strega cala il poker alla Reggina e mantiene le distanze dalla Salernitana che nel pomeriggio si è imposta all’Arechi sulla Lupa Roma con il punteggio di 4-1. Prestazione autoritaria degli uomini di Brini che non lasciano nulla al caso e mettono ko gli amaranto di Alberti. Nel primo tempo la Reggina prova a farsi avanti al 7′ quando Karagounis crossa al centro dalla sinistra per la testa di Balistrieri la cui conclusione si perde sul fondo. Dopo meno di un quarto d’ora Brini è costretto a bruciare il primo cambio. Padella abbandona il terreno di gioco per infortunio dopo aver provato a stringere i denti per diversi minuti. Al suo posto entra Enrico Pezzi nell’inedito ruolo di difensore . La partita sembra pendere una piega sbagliata ma D’Agostino alla mezz’ora pesca il jolly che sblocca il risultato. Si va al riposo con il risultato gia conosciuto della Salernitana che passeggia sulla Lupa. E nella ripresa i sanniti fanno sentire la loro voce calando il poker con tre reti in dieci minuti: autorete di Di Lorenzo poi Mazzeo e Marotta chiudono i conti. Ora si va a Matera e la Salernitana a Castellammare: la rincorsa continua ancora.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Obiettivamente il Benevento sta meritando più della Salernitana.Sfortunatamente gli scontri diretti danno ragione a noi come anche la fortuna di Menichini. Il Benevento è squadra da B

  2. voglio ricordarti che eravamo gia’ 5 punti avanti….poi 5 sotto e poi di nuovo 5 sopra…..vedi se merita il benevento…..cmq….in B insieme alla salernitana ci va il lecce….FORZA SALERNITANA..

  3. FACCI CAPIRE PERCHE’ OBIETTIVAMENTE IL BENEVENTO STIA MERITANDO PIU’ DELLA SALERNITANA…..
    TUTTA LA CITTA’ DI SALERNO SI INTERROGA…….SULLA OBIETTIVITA’ QUANDO POI LA CLASSIFICA LA COMPONE IL PUNTEGGIO E NON LO STATO D’ANIMO.

  4. I classici commenti di chi rosica,la verità è che questa serie B la meritiamo, prima per la media punti impressionante,secondo perché non abbiamo avuto favori((anzi),terzo perché siamo stati professionisti fino alla fine non lamentandoci mai non come ha fatto il Benevento che ha pianto per un campionato intero rendendosi ridicoli.Vigorito un sig. presidente ma se continua così u facit care’ malat

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.