L’immagine della Madonna in una roccia, nel salernitano si grida al miracolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
casaletto spartanoSi grida al miracolo a Casaletto Spartano piccolo comune nel vallo di Diano in provincia di Salerno. Da alcuni giorni in tanti stanno raggiungendo il paese per osservare l’immagine della Madonna della Roccia.

Gli abitanti del posto, infatti, si sono accorti di un evento che ha dello straordinario: vicino ad una roccia, a seguito di una frana verificatasi lo scorso luglio, si sarebbe formata l’immagine della Madonna.

La porzione di montagna è stata già  ribattezzata “La Madonna della Roccia” con migliaia di persone che hanno voluto vedere dal vivo l’immagine della Madonna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. guardate meglio dietro c’è un demone…..io lo vedo….la differenza che io non…….fumo

  2. Io ci vedo una contadinella vestita a festa e la trovo piu’ suggestiva ed emozionante di una eventuale figura sacra…. almeno rappresenta qualcosa di reale e simbolico trattandosi di una zona rurale…un omaggio alla civilta’ contadina di quei luoghi e senza speculare…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.