Lotito: “Castellammare tappa decisiva, vincere al Menti per mettere il punto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Lupa_Roma_53_Lotito_Mezzaroma_TribunaRaggiante ma altrettanto determinato. Si presenta così in sala stampa Claudio Lotito che stempera subito gli entusiasmi: “Mancano 4 partite, pensare una partita per volta. Quattro gol noi, quattro il Benevento, siamo li. Abbiamo ancora tante defezioni importanti come Nalini, anche se oggi Perrulli non ha affatto demeritato. Ora si va a Castellammare contro una squadra forte e all’andata l’abbiamo conosciuti. E’ difficile ma dobbiamo giocarla con l’intensità di oggi. All’Arechi 10000 spettatori oggi, essendo sabato non ci si può lamentare, anche se Salerno può dare di più e lo sappiamo”.

“Ora pensiamo esclusivamente alla Juve Stabia – ha detto il Patron – i sanniti sono nella nostra scia non mollano e quindi continuare su questo passo. Sabato credo sia una tappa fondamentale per questo campionato, vincendo al Menti sarebbe un segnale di forza. Io e Mezzaroma siamo contenti per quanto fatto fino ad ora, anche se non è tempo di bilanci. Abbiamo fatto un investimento dalla serie D vincendo campionati fino alla C1, coppa Italia di C, supercoppa di lega, play-off l’anno scorso persi contro il forte Frosinone e siamo arrivati fin qui, non diciamo dove. Fabiani? Ne parliamo a fine campionato.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.