Salernitana, due morsi alla Lupa il primo tempo con i mastini Favasuli e Calil

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Ischia_4_CalilTermina con la Salernitana in vantaggio 2-0 grazie ad un gol di Favasuli al quarto d’ora e il raddoppio nel finale di Calil, il primo tempo del match tra granata e Lupa Roma all’Arechi. Prima frazione vivace e frizzante con la Salernitana che sciupa in contropiede occasioni d’oro per chiudere il match proprio con Calil e Negro. Rapida la Lupa nelle ripartenze soprattutto con Bariti che sullo 0-0 sfiora il vantaggio con un destro sventato da Gori in corner e nel finale con Mastropietro che non inquadra lo specchio. Partita corretta con solo due gialli nei confronti del granata Moro e di Del Sorbo negli ospiti. Infortunato Raffaello nel finale di tempo nella Lupa Roma.

TABELLINO   –   SALERNITANA-LUPA ROMA 2-0

SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Colombo, Lanzaro, Bocchetti, Franco; Moro, Favasuli; Gabionetta, Negro, Perrulli; Calil. A disp: Russo, Bianchi, Pezzella, Pestrin, Bovo, Grillo, Cristea. All: Menichini

LUPA ROMA (4-3-3):  Rossi, Martorelli, Celli, Capodaglio, Pasqualoni, Cascone, Bariti, Raffaello, Del Sorbo, Cerrai, Mastropietro. A disp: Di Mario, Conson, Faccini, Prevete, Ferrari, Leccese, Margarita. All: Cucciari.

Arbitro: Pelagatti di Arezzo (Vecchi/Pancaldi Trifirò)

 NOTE. Marcatori: 16’pt Favasuli, 48’st Calil. Ammoniti: Moro (S) e Del Sorbo (L).

Angoli: 2-2

Recupero: 3’pt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.