Salernitana: mordi la Lupa! Bocchetti centrale. Perrulli in campo, Mendo out

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_reggina_21Oggi alle 16 allo stadio Arechi la Salernitana affronta la Lupa Roma nella prima di cinque finali che dovranno condurre i granata in Serie B Senza fare calcoli e tabelle e sotto lo sguardo attento di Lotito e Mezzaroma i granata sono chiamati a vincere per conquistare i primi 3 puntidei dieci che servono per l’aritmetica promozione in cadetteria.

Potrebbero bastarne anche di meno se il Benevento non dovesse tenere il passo dei granata ma questo ragionamento non piace alla società che continua a ribadire che il destino è solo ed esclusivamente nelle mani dei granata a cinque giornate dal termine e con 15 punti ancora a disposizione.

LA FORMAZIONE. Salernitana in campo con il 4-2-3-1. Formazione indedita complici le assenze di Tuia (squalifica) e Trevisan (infortunio) e la diffida che pende sul capo di Pestrin (il capitano potrebbe essere risparmiato in vista del derby con la Juve Stabia). In difesa Bocchetti
si adatta al ruolo di centrale al fianco di Lanzaro; Colombo
e Franco agiranno sugli esterni. Ma le novità principali si registrano dalla cintola in su. Nel ruolo di mediani Moro e Favasuli. Più avanti, invece, Gabionetta, Negro e Perrulli con Calil unica punta. In caso di necessità basterà arretrare i due esterni alti per schierarsi con un canonico 4-4-1-1. Scivola addirittura in tribuna Mendicino, mentre Cristea partirà dalla panchina pronto alla staffetta con Calil. In panca si rivede anche Bianchi.

Lupa Roma con il 4-3-3 con il tridente rapido e veloce composto da Del Sorbo, Cerrai, Mastropietro, in difesa Capodaglio a dirigiere il reparto arretrato mentre a centrocampo Bariti, Cascone e Raffaello proveranno a fare da cerniera e a impostare.

SALERNITANA-LUPA ROMA   –   FORMAZIONI UFFICIALI (ORE 16)

SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Colombo, Lanzaro, Bocchetti, Franco; Moro, Favasuli; Gabionetta, Negro, Perrulli; Calil. A disp: Russo, Bianchi, Pezzella, Pestrin, Bovo, Grillo, Cristea. All: Menichini

LUPA ROMA (4-3-3):  Rossi, Martorelli, Celli, Capodaglio, Pasqualoni, Cascone, Bariti, Raffaello, Del Sorbo, Cerrai, Mastropietro. A disp: Di Mario, Conson, Faccini, Prevete, Ferrari, Leccese, Margarita. All: Cucciari.

Arbitro: Pelagatti di Arezzo (Vecchi/Pancaldi Trifirò)

Salernitana_Lamezia_50_Curva_tifosiSIBERIANO. Allo stadio Arechi è stato esposto uno striscione per ricordare l’anniversario della morte del Siberiano.
Carmine Rinaldi verrà ricordato anche durante la gara. Sugli spalti non meno di 10 mila tifosi. Nelle ultime ore impennata nell’acquisto dei tagliandi.

L’ARECHI RICORDA FABRIZIO ALVIGGI. In occasione della partita con la Lupa Roma, in programma oggi alle 16 allo stadio Arechi, la Salernitana, con un messaggio dello speaker  ricorderà Fabrizio Alviggi 46enne tifoso della salernitana, funzionario del Monte Paschi di Siena scomparso recentemente. Fabrizio era molto conosciuto in città e la sua morte causata da un male incurabile ha lasciato tutti senza parole. Fabrizio lascia la moglie Alessandra ed i due figlioletti Gianmarco e Andrea che saranno probabilmente all’Arechi questo pomeriggio per ascoltare il messaggio dello speaker che ricorderà Fabrizio che, oltre ad amare la sua famiglia ed i suoi amici, era legatissimo alla Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.