Doppio appuntamento di Renzi in Campania, lo annuncia De Luca su facebook

Stampa

deluca_renzi“Oggi ho una buona notizia: il governo Renzi ha destinato 3,6 miliardi di euro per la metropolitana di Napoli. Un segnale d’attenzione importante per il Mezzogiorno. Il Presidente del Consiglio sarà a Pompei il 18 aprile e a Napoli il 16 maggio per l’inaugurazione della metropolitana a Piazza Municipio”. Lo scrive il candidato del centro sinistra alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca sul suo profilo facebook. “Faremo molto con il governo, per la nostra regione e per l’intero Mezzogiorno – dice De Luca – . Mi impegnerò a far sentire alta la nostra voce, a sollevare le problematiche che attanagliano questi territori, a dare la giusta attenzione alla Campania”

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • infatti mi dispiace tanto non poter raccogliere parte dei 3,6 miliardi di euro ….

  • Ma quand’e’ che viene espressamente per sostenerti?
    Lo annunci in Campania ma sei tu che poi li vai rincorrendo in manifestazioni ed incontri dove non è neanche prevista e contemplata la tua presenza.
    Ti hanno fatto partecipare alle Primarie PD, hanno riconosciuto la tua vittoria, auspicano (solo alcuni) che vinci ma non chiedono di votarti e non si spendono più di tanto.

  • XRita
    Come vedi la tua attesa è stata sodisfatta.
    Eravamo preoccupati per la tua stabilità piscologica per la mancata venuta di Renzi in Campania.

  • De Luca è cambiato? In altri momenti avrebbe fatto i manifesti scrivendo: a Napoli tanti soldi e a Salerno niente… E’ già finita la salernitanita`dell’ex Sindaco?

  • x Giuseppe Tocci, come vedi Renzi per l’ennesima volta snobba il tuo merito ed eterno sindaco!

  • Che pagliacci,come vi divertite,voglio vedere mo che si pronuncia la Procura a Caserta che dite,ma non ci interessa io non sono come tanti, che si divertono a deridere e a millantare, specialmente Rita che aspetta la notizia giornaliera o il sostegno di altri quaquaraquà come lei, e da fiato alle trombe,prima per rispetto uno la trattava come una persona normale ,ma ora me ne accorgo che in tanti aspettano il suo credo quotidiano per deriderla,contenta lei,contenti tutti. Per voi un capo del Governo viene a Pompei o a Napoli a una innagurazione che deve fare deve mandare le partecipazioni come un matrimonio,,come fate a dire che non è stato invitato,e poi a voi che siete contro che vi interessa di cose a voi estranee, chi non siete invitati siete voi denigratori,a proposito di che bella coppia almeno sono 2 personaggi con le p…e.. pensate a BERLUSCONI CO CALDORO…AH AH AH AH che bel quadretto da Made in sud e pensare che Pistolino vorrebbe prenderci per culo altri 5 anni …MA VOI VERAMENTE CREDETE CHE I CAMPANI SO TANTI S….I COME VOI CHE VI DIVERTITE A MILLANTARE.

  • Rita se non fossi patetica saresti ridicola! non sai più a cosa aggrapparti! puntualmente le tue previsioni lette nella tua palla di vetro un pò scadente ti fanno prendere abbagli clamorosi!

  • x salernitano doc=De Luca, perché te la prendi tanto?
    te l’ho già detto De Luca non piace a tutti e non puoi costringere chi non la pensa come te a convertirsi e sostenere emerito.
    Fai tanti sproloqui inutili e ripetitivi, cambia discorso che è meglio, a me il tuo emerito non piace, non lo voto da anni, non lo voterò neanche ora, puoi sprecare fiato fino all’eternità non mi convinci e ti assicuro che non sono l’unica.
    Dopo vent’anni e oltre è necessario cambiare e voltare pagina, il nuovo non è e non sarà emerito.
    Preferisco essere derisa che ripetere come un mantra il tuo amore per De Luca.
    Lo ami, bene, fagli pure un altarino, adoralo, fai una processione in suo onore, ma chi se ne frega, hai stufato.

  • E a noi cosa ce ne importa che non voti de luca! ci vuole un coraggio ad invitare gli altri a cambiare discorso quando tu ormai sei un disco rotto, e come giustamente dici non puoi costringere gli altri a pensarla come te e anche se non sei l’unica, fai, almeno per il momento, parte di una minoranza democraticamente sconfitta! se preferisci che gli altri gli facciano gli altarini, tu puoi, da maga quale sei, fargli un malocchio o una fattura!…..Quando uno non ha argomenti validi!!!!!sei ridicola!

  • x 11.17, meglio far parte di una minoranza che di tanti deluchiani dipendenti.
    Il disco rotto siete voi che attaccate chiunque si permette di criticare il vostro rais.
    In Parlamento oggi la minoranza PD e l’opposizione si è fatta sentire anche per la impossibilità di De Luca a governare la Campania per effetto legge Severino, quindi di cosa parlate e chi sostenete?
    Un soggetto che anche se eletto non potrà governare, ulteriore aggravio di spese inutili, state appoggiando il nulla.

  • x 9.08, non c’è bisogno di alcuna palla di vetro, è sotto gli occhi di tuti che Renzi sta snobbando De Luca e non ha alcuna intenzione di affrontare il problema, sta facendo come gli struzzi nasconde la testa sotto la sabbia.
    Informati, ne parlano tutti i media a livello nazionale, ormai la candidatura di De Luca è diventata una barzelletta.

  • Rita ma perchè nei tuoi post eviti le risposte,a parte che io non convinco nessuno,non amo nessuno, ho 68 anni ,4 nipoti, cioè per te è corretto che tu denigri e offendi una persona,solo per farti passare uno sfizio,ed io non posso come tanti ribattere alle vostre vigliaccate..Tu devi rispondere a una domanda,per essere invitati a una cerimonia istituzionale ci vuole la partecipazione e come fai a dire che Renzi non l’ha invitato,hai visto la lista. Vedi da sempre ti ripeto e non vuoi capire,mandiamolo alla Regione perchè altrimenti a giugno del 2016, tu che lo odi tanto, sappi che sarà di nuovo Sindaco e tu dovrai penare x altri 5 anni

  • brava Rita,purtroppo la caparbietà di molti è tale che la loro obbiettività è nulla.

  • Ma tu sei tutta matta! ma vuoi interpretare anche i pensieri reconditi di Renzi! cambia la ltua sfera di cristallo!
    Per Luigi: la obbiettività non la stabilisci tu, ma si stabilisce a maggioranza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.