Pallamano: il Conversano passa a Salerno, appuntamento in semifinale

Stampa
Handball_Jomi_PDO_Salerno_difesaIl Conversano rispetta il pronostico della vigilia e passa alla Palumbo contro una Jomi falcidiata dalle assenze e già con la testa alla semifinale scudetto che si giocherà ancora contro lo stesso avversario tra quindici giorni (match d’andata al Pala San Giacomo). Senza le infortunate Benincasa e Napoletano, con Avram assente per problemi personali e Pavlik in panchina dopo appena 10 minuti di gioco, le salernitane hanno tenuto bene il campo per larghi tratti del match sciorinando anche una buona pallamano. Sugli scudi le giovani Casale, Lauretti e Lambiase che sfrontatamente hanno retto il confronto con le ben più esperte avversarie.

Prove confortanti che lasciano ben sperare  anche nell’immediato e che confermano il buon lavoro delle giovani venute su in questi anni di intenso lavoro. Il Conversano ha, invece, confermato anche alla Palumbo di avere tutte le carte in regola per poter eguagliare i risultati ottenuti dal club salernitano nelle ultime stagioni. Dopo Supercoppa e Coppa Italia le pugliesi sono le principali indiziate alla conquista del tricolore. A rendere meno amara la sconfitta della Jomi anche la presenza in panchina di tre giovanissime della scuola di handball: Simona Biraglia, Erika de Somma e Serena Santoro quest’ultima anche a segno nei secondi finali della gara con un preciso sette metri. Segnali incoraggianti per il futuro…

JOMI SALERNO-INDECO CONVERSANO 27-35 (13-17) 

Jomi Salerno: Trombetta 4, Coppola 4 , Lamberti 2 , Iacovello, Pavlyk1 , Lauretti 7, Casale 5, Lambiase 2, Jokanovic 1, Santoro 1, De Somma, Biraglia . All: Giovanni Nasta

Indeco Conversano: Babbo 2, Mastroscianni , Albertini 1 , Barani 2, Chiarappa 4, Di Pietro 2, Ganga 5, Giona, Lopriore 2, Madella 6, Minoia,Roscigno1, Piffer, Rotondo 7 , Ceklic 3. All: Suada Sejmneovic

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.