Regionali: inaugurato a Nocera Inferiore il Comitato Elettorale di Enrico Coscioni a sostegno di De Luca

Stampa
Comitato_Coscioni_Nocera_2“Dopo la chiara e forte vittoria alle primarie di Vincenzo De Luca, inizia oggi con la lista “Campania Libera – De Luca Presidente” una nuova avventura che sicuramente vedrà il 31 maggio 2015, con il sostegno di tutti i cittadini campani, trionfare Vincenzo De Luca nella competizione elettorale per Governatore della Regione Campania”. Esordisce così Enrico Coscioni che domenica 11 aprile a Nocera Inferiore dinanzi ad oltre 200 amici ha inaugurato in via Barbarulo, 36, l’omonico Comitato Elettoralea sostegno dell’ex Sindaco di Salerno a Governatore della Campania.

Per l’inaugurazione sono giunti anche gli auguri dell’Onorevole Fulvio Bonavitacola che ha affermato: “La politica ha bisogno di incrociare le professioni, le competenze e le conoscenze ed Enrico Coscioni è tutto questo. Ha una professionalità di altissimo profilo che gli viene da sempre riconosciuta ed ha la capacità di mettere a disposizione queste sue doti al servizio di una visione politica. Enrico rappresenta questo: non vive e non ha bisogno di vivere di politica e se mi dovessero chiedere che cos’è “Campania Libera” io direi: è Enrico Coscioni”.

Comitato_Coscioni_Nocera_1

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.