Tir si ribalta su A30 Caserta Salerno, ferito il conducente

Stampa
Incidente_Viadotto_Gatto_ambulanza_2Incidente stradale sull’A30 Caserta Salerno nel tratto tra il raccordo Salerno Avellino e Mercato San Severino in direzione Caserta. Il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato occupando l’intera carreggiata. L’incidente si è verificato al km 54. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale di Autostrade per l’Italia. Il conducente del mezzo pesante, ferito, è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato in ospedale. Per i veicoli diretti in A16, Anas consiglia di prendere il raccordo Salerno Avellino, mentre per i veicoli diretti in A1 si consiglia di uscire a Lancusi e rientrare in autostrada a Mercato San Severino.

AGGIORNAMENTO 15.15. E’ stato riaperto al traffico il tratto compreso tra il raccordo Salerno Avellino e Mercato San Severino in direzione Caserta, sull’A30 Caserta Salerno precedentemente chiuso a causa di un incidente di un mezzo pesante che si era ribaltato sull’intera carreggiata. L’incidente era avvenuto poco prima delle 12 al km 54. Il conducente del mezzo pesante, ferito, è stato trasportato dai sanitari del 118 in ospedale. Sul posto, al momento, si transita su due delle tre corsie disponibili e non si registrano attualmente rallentamenti al traffico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.