Hockey: resta al comando la Campolongo Hospital Roller Salerno

Stampa
Hockey_Roller_SalernoLa Campolongo Hospital Roller Salerno mantiene il Primo Posto in classifica del Campionato Nazionale Serie “B” Girone E sconfiggendo sabato scorso sulla pista del PALATULIMIERI un Ottimo Giovinazzo. Risultato Finale 4 – 2 (PT. 3 – 0).

I Salernitani hanno disputato un Primo Tempo strepitoso con  un avversario veloce, dotato tecnicamente e  ben messo in pista che è stato messo sotto con la maggiore pressione dei Ragazzi del Presidente CAMISA. Infatti la Roller andava in vantaggio con una rete di GIUDICE ed una doppietta di DI CONCILIO.

Nella seconda parte della Gara realizzava ancora GIUDICE e sul 4 a 0 la Partita si stabilizzava con continui attacchi dall’una e dall’altra parte ed eccellenti parate del giovane portiere Giovinazzese SALVEMINI Fabio e verso la fine dell’Incontro causa distrazioni difensive dei Salernitani il Giovinazzo accorciava le distanze prima con ANGIONE e poi con BAVARO. Quindi festeggiamenti ed applausi per entrambe le Squadre sulle Tribune gremite di Tifosi anche Giovinazzesi.

Da notare che Mister ROTOLO ha impegnato l’intera rosa a disposizione con continui cambi.

Campolongo Hospital Roller Salerno – MELILLO Giancarlo – VENTRE Gaetano – AMATO Emanuele – MELILLO Andrea – SABETTA Francesco – DURANTE Gianmarco – GIUDICE Giuseppe (2) – DI CONCILIO Farncesco (2)  – DURANTE Francesco – LIAMBO Lucio – Allenatore ROTOLO Alfonso.

AFP GIOVINAZZO – SALVEMINI Fabio – ANTONFERMO Marco – ANGIONE Giovanni – DE PALO Gaetano – BAVARO Luigi – ANGIONE Mauro – DAGOSTINO Michele – Allenatore CAMPOLREALE Diomede.

La Classifica del Girone “E” Meridionale vede al Comando la Campolongo Hospital Roller Salerno ed a un solo punto di distacco l’Hockey Molfetta e DOMENICA 19 Aprile i Salernitani giocheranno l’ultima Gara della stagione Regolare proprio sulla Pista di Molfetta. Accederà, poi, al Girone di Semifinale e Finale soltanto la Prima Classificata,

I Tifosi Salernitani stanno organizzando qualche Pullman per sostenere la Squadra nella difficile Trasferta.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ottimo commento ma, manca il nome dell’arbitro che era il Sig. Roberto Toti di Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.